Controllare la posta in ingresso con ClamAv

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 29 Gen 2006 22:08:47 CET

Il giorno dom, 29/01/2006 alle 21.21 +0100, Alberto Zeni ha scritto:
> Salve,
> Uso Linux Ubuntu 5.10 in dual boot con Windows 98SE, che è il S.O.
> originario del PC.
> Vorrei sapere se è possibile controllare la posta elettronica, gestita
> da Evolution, con l'antivirus ClamAv, che ho installato assieme alla sua
> interfaccia grafica ClamTk.

Si, la risposta è usando un filtro e i dettagli li puoi leggere qui:
http://www.madpenguin.org/blogs/chapeaurouge/?p=70

Ciao
Stefano

PS: io ho usato google per ritrovare un'altra pagina in cui avevo letto
come si faceva con spamassasin

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)