GLUG: Hd esterno, installazione pacchetti

Marina Sonnino emmeesse@tele2.it
Dom 29 Gen 2006 23:27:43 CET

walter@zequinha.it ha scritto:

> e' il disco di installazione della tua kubuntu, vero ?

Ehm, no, avevo usato il cd su cui ho salvato i files che vorrei
installare. Ho provato ad usare il cd di kubuntu, pareva funzionare, ma
alla fine mi dice che non tutte le dipendenze sono soddisfatte :-(.

> A memoria con kde dovresti trovarlo nel menu' /Sistema/Gestore dei pacchetti
> (sinaptic)...se c'era dovresti ritrovarlo !

L'avevo visto, infatti, ma nella versione live, con il nome kinaptic.
Nella versione che ho installato c'é 'Gestione Adept'.  E' una cosa
normale?!