un parere sul prossimo corso introduttivo...

Alessandro I. isspro@gmail.com
Lun 30 Gen 2006 23:04:44 CET

On 1/30/06, Cristiano Nattero <kr1zz@interfree.it> wrote:
anche se sono piccolo, inesperto e "brutto" volevo esprimere due
considerazioni...
i commenti devono essere visti da "potenziale allievo" :P

> realizzare 32 ore di lezione ed abbiamo le seguenti possibilità:

> 1) Come l'anno scorso: una lezione da 4 ore una volta alla settimana
4 ore di seguito, per me, sono tantine...

> 2) 2 incontri la settimana da 2 ore l'uno
Ottimo!!
> 3) 10 incontri settimanali da 3 ore più uno da 2 ore
Ok anche questo...

>    Che ne pensate? Mi piacerebbe sentire un parere di docenti e allievi,
> potenziali o confermati che siate :-)
spero di essere stato utile :))