un parere sul prossimo corso introduttivo...

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 30 Gen 2006 23:39:43 CET

Il giorno lun, 30/01/2006 alle 22.48 +0100, Cristiano Nattero ha
scritto:
> 2) 2 incontri la settimana da 2 ore l'uno

Questa mi sembra la soluzione ideale. Io farei partire i corsi insieme,
uno il mercoledì e l'altro il venerdì.

>    Visto che dobbiamo organizzare due turni, pensavamo di seguire la
> seconda possibilità, organizzando due incontri (es. mercoledì e venerdì)
> in due fasce orarie diverse (es. prima classe 18:00-20:00, seconda
> classe 20:30 - 22:30).

Direi 18.00-20.00 il venerdì e 20.30-22.30 il mercoledì.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it