Macchina foto

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 19 Lug 2006 14:17:03 CEST

> non ne sono sicuro, la fotocamera si attacca con l'usb vero?
> solitamente non è quello il nome del device.

La fotocamera si attacca con l'usb, esatto.

> Per saperlo prova a digitare dmesg prima di inserire la fotocamera
> e poi immediatamente dopo. La differenza tra le due uscite del
> comando dmesg, sono le linee del riconoscimento della macchina.
> manda quelle. Fallo da root visto che la riconosce.

Purtroppo non posso fare proprio niente, Mia figlia si è portata via la
fotocamera in Inghilterra, contava su quella dell'amica, ma si è rotta
(la macchina, non l'amica). Grazie per ora, ne riparliamo fra un
mesetto.

> P.S. quando vuoi aggiungere delle informazioni al thread (ora sai
> cos'è :p ) fai semplicemente il "rispondi a"  alla mail e non iniziare
> un nuovo thread.

Grazie, questo l'ho già fatto decine di volte, non mi sembra di avere
toppato anche questa di recente, o sì?

Saluti e buone vacanze
valter