Una domanda un o strana..

harlock vecchiomago@tin.it
Sab 22 Lug 2006 10:28:06 CEST

Davide Linosa ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Vi farò una domanda che forse vi risulterà un po strana. Il problema è questo ho un pc con win Xp con un masterizzatore un po vecchiotto che funziona perfettamente, adesso ho comprato dei nuovi supporti che non mi riesce a masterizzare ho provato su altri pc e funzionano perfettamente..
> La domanda è secondo voi se metto ubuntu c'è la possibilità che riesca a masterizzare questi dvd.

puo' dipendere dalla qualita' dei supporti.
alcuni masterizzatori non riescono a masterizzare supporti economici

ad esempio il mio vecchio nec non ha problemi con i verbatim ma non
c'e', appunto, verso di fargli digerire princo&co se non aggiornando il
firmware (altri lo hanno fatto e funziona)

per me non e' un problema perche' preferisco spendere poco di piu' in
supporti che rischiare di non ritrovare 4G di dati
pero' gli stessi princo vengono, ad esempio, masterizzati senza problemi
da un LG, sullo stesso computer.

naturalmente, il tutto rigorosamente sotto linux, visto che non c'e'
altro! :-)

ciao