Una domanda un o strana..

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 22 Lug 2006 10:59:27 CEST

Alle 10:28, sabato 22 luglio 2006, harlock ha scritto:

> puo' dipendere dalla qualita' dei supporti.
> alcuni masterizzatori non riescono a masterizzare supporti economici

e a volte anche dalle caratteristiche degli stessi, in ufficio ho un masterizzatore dvd
che non riesce ad usare i dvd 12x, stessa marca 8x va che è una meraviglia.

E' un po' rivedere la storia con i masterizzatori cd...

Ma il sistema operativo centra poco... al massimo il firmware del dvd
ed il software di masterizzazione...

Angelo