[OT] cercasi Celeron 478

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Dom 23 Lug 2006 15:36:09 CEST

Il 23/07/06, Tommaso Gamaleri <tommygam@lillinet.org> ha scritto:

> ciao a tutti
> ciao agli amici del Glug, alla cui lista mi sono iscritto per puro
> opportunismo (non me ne vogliate...)

tranquillo

Ho spaccato un processore in ufficio.
> [...]
> metodi meno costosi per rimettere in sesto la macchina.
>
> Per la cronaca il "fattaccio" è avvenuto così. Ho smontato la ventola per
> aspirare la polvere che si era cementata all'interno e nel togliere il
> radiatore di alluminio che disperde il calore del processore è venuto via
> anche il processore stesso (maledetti gel: va bene che facilitano lo
> scambio
> termico, ma sono appiccicosi!). Così nel rimontare il tutto qualcosa è
> andato storto e si sono piegati e spezzati alcuni piedini del processore.

la prima volta che ho montato una ventola, era un 486 (tempi di glorie...) e
lo ho simpaticamente montato al contrario.
era il mio.... sigh!

Se non ho alternative martedì porto la macchina a riparare visto che i pezzi
> non arriveranno prima di tale data.

purtroppo nelle mie pur spasmodiche ricerche non ho mai incontrato un
celeron... vuol dire che per spaccarli, bisogna proprio impegnarsi....   ;

ciao a tutti e scusate il disturbo.

de nada.
se non si può far niente,  ti smaltisco io le macerie...

Tommaso

ciao