condivisione rete

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Lun 24 Lug 2006 16:45:07 CEST

Alle 16:40, lunedì 24 luglio 2006, lucadeluge ha scritto:
> Devo condividere la rete con un pc su cui ho installato suse e un
> portatile col dual boot linux/windows, per fare ciò devo installare
> samba?

Si, se vuoi utilizzare la condivisione anche dalla partizione Win.
Se le directory condivise sono le stesse, dovrai, inoltre, tenerle sulla
partizione win, o su una accessibile dal sistema di Redmond.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su SAMBA, ma che non hai mai
osato chiedere:
http://gentoo-wiki.com/Samba

> Ciao e grazie
> Luca