condivisione rete

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Lun 24 Lug 2006 16:56:08 CEST

Alle 16:45, lunedė 24 luglio 2006, valerio ha scritto
> Alle 16:40, lunedė 24 luglio 2006, lucadeluge ha scritto:

> Si, se vuoi utilizzare la condivisione anche dalla partizione Win.
> Se le directory condivise sono le stesse, dovrai, inoltre, tenerle sulla
> partizione win, o su una accessibile dal sistema di Redmond.

Non penso mi serve condividere le directory, per ora basta la connessione ad internet

> Tutto quello che hai sempre voluto sapere su SAMBA, ma che non hai mai
> osato chiedere:
> http://gentoo-wiki.com/Samba

Oltre a questo qualcosa in italiano? č pių veloce e comprensibile

> Ciao
> TheWally

Ciao Luca

Conto Arancio al 4% fino a fine 2006 - Zero spese, soldi sempre disponibili. Aprilo subito
http://click.libero.it/ING