condivisione rete

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Lun 24 Lug 2006 17:09:04 CEST

Alle 16:56, lunedì 24 luglio 2006, lucadeluge ha scritto:
> Non penso mi serve condividere le directory, per ora basta la
> connessione ad internet

Allora non ti serve SAMBA.

Cerca in yast la soluzione perchè ti faccia da gateway per il portatile
(questa non la so - se è in ascolto Ceinar, lui potrà darti una mano -
credo si tratti di iptables)

Per il portatile (quello con gentoo??), gli dai un ip fisso [1] ed
imposti come gateway l'IP del pc fisso.

> Oltre a questo qualcosa in italiano? è più veloce e comprensibile

Il passo successivo è la scienza infusa. :P
Purtroppo ci si deve abituare a questo stramaledetto linguaggio (non lo
amo neanche io, ma, soprattutto in ambito tecnico, non se ne può fare a
meno) :(

> Ciao Luca

Ciao
TheWally