Porta seriale

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 30 Lug 2006 14:39:41 CEST

Alle 13:04, domenica 30 luglio 2006, Cristiano Nattero ha scritto:

> Prima di impelagarci in inutili bordelli tecnici, come ci è già
successo
> molte volte: perché lo chiedi? Qual è il *vero* problema? Cosa
vorresti
> fare?

Impelagarsi? A me sono parse tutte molto costruttive le discussioni
apparse in lista, l'unica un po' capziosa quasi noiosa perchè legata
alle preferenze dei singoli è stata quella sulla distribuzione
'migliore'. Io ho chiesto solo un comando.
Semplicemente: ho un pc 'vecchio' che ho rimesso in funzione, è un MMX
333 sul quale volevo 'pacciugare' un po'.
Per Francesco: finiti gli esperimenti, se lo vuoi, te lo do.
Ho installato ubuntu però non mi funziona il mouse, che è seriale a 9
pin. Siccome ho trovato un ... ecco, vedi Cri, la difficoltà stava
nello spiegare proprio questo:
Niente da fare, troppo complicato.
Chiudiamola qui. La risposta che mi ha dato Angelo dovrebbe bastarmi.
Grazie a tutti.
saluti
valter