Poesia e free software

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Gio 1 Giu 2006 07:27:37 CEST

Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:

> Attendiamo ancora qualche giorno, se non riusciamo ad ottenere nessuna
> sicurezza possiamo scrivere direttamente all'interessato.
> A me rispose entro 2 giorni.
>
> Ciao
> TheWally

Beh la notizia e' ufficiale e pubblicata sul sito della manifestazione, per cui mi sembra doveroso informare
anche la FSFE dell'evento (li' ognuno dei collaboratori informa gli altri di quello che sa, quindi non e' una
cosa cosi' "ufficiale"... e' un po' come far girare un messaggio qui in lista)

Ho anche buttato giu' una news per la rivista online topolinux (topolinux.org)

Piu' gente lo sa meglio e' ;)

Claudio