Sito: Pagina principale

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Dom 4 Giu 2006 20:03:20 CEST

Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:
  > Seguendo il tuo stile, sarebbe bello anche arrotondare gli angoli dei box...
> Se qualcuno ha conoscenze approfondite di css...si faccia vivo :-D

Eccomi.

Per arrotondare gli angoli servirebbe CSS 3.0 che e' poco supportato e ancora sperimentale.

Esiste una proprieta' che permette di arrotondare gli angoli su firefox, ma lo vede solo lui.
Se vi interessa la proprieta' e' -moz-border-radius come potete vedere nel sito del mio centro ricerche
(andate su personalizza e scegliete il layout con bordi arrotondati) http://www.disclic.unige.it/certem/

Per quanto riguarda l'applicare una sfumatura al blu... se ho capito bene si parla di un effetto 3D, giusto?
Fatemi capire bene cosa volete e vi dico come fare.

Gia' che ci sono vi dico ancora due cosette (non odiatemi ;) )
A quanto vedo il sito del glug non e' accessibile... non sarebbe male lavorare per renderlo tale.
Inoltre vedo che la scritta GLUG e' un po' "pixellosa"... perche' non rifarla in grafica vettoriale? Con
Inkscape si fa in due minuti e si ottiene un ottimo risultato.

Claudio