Sito: Pagina principale

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 4 Giu 2006 21:56:47 CEST

> Gia' che ci sono vi dico ancora due cosette (non odiatemi ;) )
> A quanto vedo il sito del glug non e' accessibile... non sarebbe male lavorare per renderlo tale.
Cosa intendi? Il sito è aperto a tutti quelli che si registrano, per quanto
riguarda i contenuti. Non lo è per quanto riguarda l'amministrazione, non mi sembra
irragionevole....
> Inoltre vedo che la scritta GLUG e' un po' "pixellosa"... perche' non rifarla in grafica vettoriale? Con
> Inkscape si fa in due minuti e si ottiene un ottimo risultato.
L'anno scorso abbiamo tentato di cercare qualcuno che mettesse a posto
il logo, che lo rifacesse o quant'altro, purtroppo siamo solo riusciti a ritrovare un
vecchio logo, beh è stata una fortuna trovare almeno quello. Se puoi fare qualcosa sei il
benvenuto. Porta i provini un mercoledì o mandalo a sc o a questo punto
Valerio, Puoi anche metterlo sul sito da qualche parte e poi
scegliamo tutti insieme il migliore/i migliori.

Ciao
	Angelo