Sito: Pagina principale

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Lun 5 Giu 2006 09:47:52 CEST

Scusate la doppia mail.

Rispondo ad Angelo: quando intendevo consulenze non era certo in tono "formale".
Anch'io sono presissimo al momento e quindi piu' che qualche cosuccia veloce non posso fare, in quel senso
dicevo "consulenza", perche' come dici tu la manovalanza scarseggia :)

Se le cose vanno come spero l'anno prossimo avro' piu' tempo libero e quindi potro' dedicarmi direttamente a
questa o ad altre cose che servano al GLUG.

Per ora, purtroppo, piu' che qualche piccolo aiuto non sono in grado di dare.

Claudio