quale distribuzione

Emanuele Rocca ema@linux.it
Dom 11 Giu 2006 15:11:27 CEST

Ciao Franco,

* Franco Traversaro <belinde@aliceposta.it>, [2006-06-11 14:50 +0200]:
>  Alle 10:04, domenica 11 giugno 2006, Marco d'Itri ha scritto:
>  > No. Non c'è nessuno spazio per discuterne: un incremento di velocità
>  > così enorme NON può essere il risultato di una ottimizzazione (almeno
>  > fino a prova contraria).
>
>  ottimizzazione *E* personalizzazione della configurazione lo possono.

Sarebbe bello avere dei benchmark a conferma di queste affermazioni,
altrimenti non si può essere sicuri di avere effettivamente un guadagno
prestazionale a fronte di tutte le ricompilazioni effettuate.

Mi domando: come mai siete così fiduciosi da passere una cospicua parte
del vostro tempo a ricompilare? Non vi viene il dubbio che magari sia
tempo sprecato?

Cosa ti spinge ad aspettare 72 ore per installare kde se non sei
*sicuro* di avere dei vantaggi che possano giustificare l'attesa?

ciao,
    ema