quale distribuzione

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Dom 11 Giu 2006 15:30:41 CEST

Alle 15:11, domenica 11 giugno 2006, Emanuele Rocca ha scritto:
> Cosa ti spinge ad aspettare 72 ore per installare kde se non sei
> *sicuro* di avere dei vantaggi che possano giustificare l'attesa?

L'uso delle USE e delle FEATURES.
Io uso gentoo per portage, per la grande elasticità del sistema, per quello
che la rende una meta-distribuzione, per il supporto.
Non per l'ottimizzazione.

Le mie CFLAGS su Pentium4: "-O2 -march=pentium4 -pipe -fomit-frame-pointer"
su Athlon64 X2: "-O2 -march=athlon64 -pipe -fweb -frename-registers -ftracer"

Ora, senza stare a sindacalizzare sulla singola opzione, non mi paiono  così
esasperate. Dell'ottimizzazione, ben venga, ma non me ne faccio NULLA.

ciao
TheWally