quale distribuzione

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Mar 13 Giu 2006 15:45:00 CEST

Ho ho una Suse e mi trovo bene, però volevo provare qualcosa d'altro. Da quello che ho capito penso che proverò la Gentoo, sempre se Thewally mi darà una mano. Sul portatile potrò fare tutte le prove che vorrò senza averne un bisogno urgente,ma riuscirò ben a comprendere ed utilizzare linux. Grazie a tutti.

Ps Valerio questo mercoledì il portatile non sarà ancora pronto e comunque non avrei potuto, però se mercoledì prossimo avrai voglia e tempo per darmi una mano ad installare Gentoo te ne sarei molto grato.