quale distribuzione

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 13 Giu 2006 15:59:31 CEST

Alle 15:45, martedì 13 giugno 2006, lucadeluge ha scritto:
> Ps Valerio questo mercoledì il portatile non sarà ancora pronto e comunque
> non avrei potuto, però se mercoledì prossimo avrai voglia e tempo per darmi
> una mano ad installare Gentoo te ne sarei molto grato.

Non c'è problema, lo faccio molto volentieri. :D

Scusa, ma sono solamente stufo di discutere sterilmente di quale distribuzione
sia migliore dell'altra (ammesso che chi muova questa o quella critica, su
questa o quell distro, lo faccia dopo averla provata realmente -
personalmente ho provato: Red Hat, Mandrake, Fedora, Slackware, Debian,
Ubuntu, Kubuntu, Suse, Gentoo e una miriade di Live. Ma, mai mi sognerei di
dire qualcosa su *BSD, che non ho testato).

Detto ciò, saluto tutti e ricomincio a studiare... sob :(

Ciao
TheWally