Quale antivirus?? OT

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Gio 15 Giu 2006 21:19:50 CEST

Alle 16:20, giovedì 15 giugno 2006, valtmari ha scritto:
> OT
> Scusate, non resisto, sono un cultore delle lingue e dei dialetti e
> faccio molto caso a quello che leggo. Ogni tanto mi imbatto in (anche
> piccoli) esempi di comunicazione verbale veramente efficaci nella loro
[...cut...]
> mi vengono in mente le due bellissime lezioni di Renzo Cavalli).
> Stefano Canepa, mi raccomando, ora non montarti la testa :-)

Nella tua esposizione, sei riuscito a sbagliarne almeno 3 su 6:
http://genova.linux.it/Buone_maniere
:D

> Saluto tutti con affetto
> un mercoledì di questi ci vediamo a Città futura

Magari, non sarebbe male :D

> P.S.

> così faccio ricerche più approfondite. ;-)
>
> Ma ti sei riletto? :p
>
> botta e risposta. Ma che botta e che risposta!
>
>  "Greppare" non ti piace?!

Lasciando perdere la questione del "quotar bene".... le mie relazioni
epistolari con Angelo, sono spesso molto difficili da comprendere da "altri",
è il cosiddetto "feeling della linguaccia"....
A proposito: "CIAO NONNO!!!" :P

> Iniziamo una raccolta? :-D
> * patchare il kernel per nattare l'IP
> * bounchare la mail
>
> Molto carino anche questo, però non credo di essere il solo in lista a
> non capire qualcosa, soprattutto geek.
> Lo so che spiegare certe espressioni significa rovinarle quasi per
> sempre, ma fate un piccolo sforzo... siete qui per aiutare a imparare,
> no?

Se Athos non ha capito il termine, me lo chiede IN ML (non in privato), e
questo sarà stato doppiamente utile:
Soluzione + Neologismo :D

A presto, a Città Futura :D
Ciao