Quale antivirus?? OT

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 15 Giu 2006 16:53:13 CEST

> botta e risposta. Ma che botta e che risposta!
>
>  "Greppare" non ti piace?!
>
> Iniziamo una raccolta? :-D
> * patchare il kernel per nattare l'IP
> * bounchare la mail
>
> Molto carino anche questo, perņ non credo di essere il solo in lista a
> non capire qualcosa, soprattutto geek.
> Lo so che spiegare certe espressioni significa rovinarle quasi per
> sempre, ma fate un piccolo sforzo... siete qui per aiutare a imparare,
> no?
Beh non sempre, in questo caso, direi si tratta di un altro caso di
comunicazione storpiata, completamente OT alla lista.
Neologismi o parole inventate, tratte dall'inglese. Un brutto vizio
molto in voga ai giorni nostri, tanto da sentire un tg nazionale
parlare di acari del computer... a voi i commenti ;)

Per quanto riguarda geek, boh. Anche io (e sc ;) ) siamo ormai
vecchi dal tipo di comunicazione giovanile... ma un vocabolario
inglese forse puņ aiutare...

Ciao
	Angelo