Il festival di poesia!

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Ven 16 Giu 2006 19:04:19 CEST

Ragazzi devo dire che mi sono fatto un'impressione molto positiva del
festival: avranno forse i loro problemi organizzativi e promozionali,
però c'è proprio una bella commistione di generi che non può portare
altro che buoni frutti: http://festivalpoesia.org/

_Stallman_-_15_giugno_
RMS ha dato veramente il bianco! Ha tenuto un intervento assolutamente
divulgativo in cui ha parlato a lungo di copyright, di libertà digitali,
di condivisione della conoscenza. Ha fatto alcune proposte originali e
poi c'è andato giù pesante contro il WTO, contro i brevetti sui farmaci
e sui semi, contro la politica. Mi è piaciuto molto più questa volta che
non quella a Torino :-)

_LUG_-_16_giugno_
Oggi abbiamo soprattutto incontrato il LUGGE e il GUGLI, perché di
esterni mi sembra ce ne fossero proprio pochini. Non sono contento del
mio intervento, non sono stato affatto brillante, però ho colto
l'occasione per lanciare qualche ponte. Scriverò prestissimo qualche
proposta concreta su glug-ld. Aggiungo che vedersi di persona è
tutt'altra cosa che scriverci e qualche volta ci vuole proprio...mi sa
che mi farò vivo uno di questi mercoledì ;-)

--
Ciao,
Cri