Il festival di poesia!

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Ven 16 Giu 2006 19:08:59 CEST

Alle 19:04, venerdì 16 giugno 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
> Ragazzi devo dire che mi sono fatto un'impressione molto positiva del
> festival: avranno forse i loro problemi organizzativi e promozionali,
> però c'è proprio una bella commistione di generi che non può portare
> altro che buoni frutti: http://festivalpoesia.org/

Si, sono rimasto posivamente sorpreso anch'io.
Bella manifestazione, peccato per la pubblicità :(

> _Stallman_-_15_giugno_
> RMS ha dato veramente il bianco! Ha tenuto un intervento assolutamente
> divulgativo in cui ha parlato a lungo di copyright, di libertà digitali,
> di condivisione della conoscenza. Ha fatto alcune proposte originali e
> poi c'è andato giù pesante contro il WTO, contro i brevetti sui farmaci
> e sui semi, contro la politica. Mi è piaciuto molto più questa volta che
> non quella a Torino :-)

Torino me lo sono mancato... sigh :(

> _LUG_-_16_giugno_
> Oggi abbiamo soprattutto incontrato il LUGGE e il GUGLI, perché di
> esterni mi sembra ce ne fossero proprio pochini. Non sono contento del
> mio intervento, non sono stato affatto brillante,

NON DEPRIMERTI :D
Credo che il "merito", sia stato di alcune pecche organizzative, anche da
parte nostra, esprimerò proste in merito, al più presto, su glug-ld.

> però ho colto
> l'occasione per lanciare qualche ponte. Scriverò prestissimo qualche
> proposta concreta su glug-ld.
> tutt'altra cosa che scriverci e qualche volta ci vuole proprio...mi sa
> che mi farò vivo uno di questi mercoledì ;-)

Basta andare a letto presto !!! :D

A presto allora...

Ciao
TheWally

P.S. : Metterò al più presto in linea le foto (penose a causa
dell'apparecchiatura :( ). Mi tengo in contatto con gli altri due LUG, per
scambiarcele. ;)