Il festival di poesia!

Stefano Costa steko@iosa.it
Ven 16 Giu 2006 19:21:57 CEST

Il giorno ven, 16/06/2006 alle 19.04 +0200, Cristiano Nattero ha
scritto:
> [...]
> però c'è proprio una bella commistione di generi che non può portare
> altro che buoni frutti: http://festivalpoesia.org/
>
> _Stallman_-_15_giugno_
> RMS ha dato veramente il bianco! Ha tenuto un intervento assolutamente
> divulgativo in cui ha parlato a lungo di copyright, di libertà digitali,
> di condivisione della conoscenza. Ha fatto alcune proposte originali e
> poi c'è andato giù pesante contro il WTO, contro i brevetti sui farmaci
> e sui semi, contro la politica. Mi è piaciuto molto più questa volta che

Beh io non l'avevo mai visto, e sono rimasto veramente sbalordito... è
fantastico. Ah, non posso non esibire pavoneggiandomi l'autografo che ho
rimediato dal nostro IGNUzio... :-P
http://blog.linux.it/resserver.php?blogId=22&resource=dscf1081b.jpg

Alla fine c'era un giornalista e lui lo ha veramente steso con risposte
due spanne sopra il livello della domanda... e si è ostinatamente
rifiutato di autografare un libello con su scritto "Open Source".

> Aggiungo che vedersi di persona è
> tutt'altra cosa che scriverci e qualche volta ci vuole proprio...mi sa
> che mi farò vivo uno di questi mercoledì ;-)

Vorrei poter dire lo stesso ma dovrete accontentarvi della mia
espressione digitale...

Ciao!

--
Stefano Costa