problema con libwxgtk

Davide Linosa Davide.Linosa@libero.it
Sab 17 Giu 2006 10:54:50 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : glug-bounces+davide.linosa=libero.it@genova.linux.it
To          : glug@genova.linux.it
Cc          :
Date      : Sat, 17 Jun 2006 10:42:53 +0200
Subject : Re: problema con libwxgtk

Alle 10:33, sabato 17 giugno 2006, attilio ha scritto:
> ciao a tutti,
> arrieccomi con un problema di conflito di librerie.
> sto cercando di installare il programma dvdstyler che, fra l'altro,
> richiede l'installazione della libreria libwxgtk >=2.4.3.1
> ho cercato con synaptic ed ho notato che è istallata la 2.6 ma sia che
mi sfugge qualcosa... 2.6 è > di 2.4.3.1....

Angelo

Anche a me è successa la stessa cosa nel tentativo di installare vari programmi, o riesci in qualche modo a dargli la release di libreria che vuole il programma o non riesci a installarlo, io da autentico profano normalmente vado a cercarmi da web (http://packages.ubuntu.com) il .deb della libreria richiesta e me la installo a mano col #dpkg -i pacchetto.deb so che non è la cosa migliore però a volte lo faccio >_<; comunque se qualcuno mi spiega il modo più ortodosso di operare gliene sarò molto grato!

ciao
davide.