Man con esempi

Alessandro I. isspro@gmail.com
Sab 17 Giu 2006 13:06:51 CEST

Salute a tutti! ;-)
Ieri e' saltato fuori, con Renzo, un discorso sui manuali che si
trovano in internet...
Per farla breve, si parlava di aggiungere ai manuali alcuni esempi di
"utilizzo" per velocizzare la consultazione e migliorare l'utilita'...
Io, involontariamente, avevo gia' iniziato quest'opera tempo addietro
nel mio pseudo-sito [1] poi lasciato alla deriva per motivi di noia :D
Mi piacerebbe portar avanti questo progetto.. puo' risultare molto
utile... (come diceva Renzo.. alle volte serve dare un comando per
fare una determinata cosa.. se tra gli esempi di quel comando c'e'
quello che mi serve, velocizzo il lavoro)

pero' utilizzare la wiki non credo che sia perfetto... credo che non
venga indicizzata da Google (e' dallo scorso LD che ho quel sito e non
e' stata ancora indicizzata una pagina, se non la principale)

e' un progetto fattibile??
attendo consigli!!

ciao,
Ale