come cambiare le boot options

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 19 Giu 2006 09:16:11 CEST

Angelo Naselli ha scritto:

> Usa il tuo editor preferito e cambia la voce "default".
>
> Ciao

Alla voce default trovo corrispondente un unico parametro, che é zero
(0). Che ci metto invece di quello? E poi, mi trovo nella parte di file
giusta? E' quello il parametro da cambiare?

Scusa Angelo, ma l'avevo trovato il default, solo che non so come
interpretarlo...

Mi puoi dire qualcosina di pių?

:-)

--