come cambiare le boot options

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 19 Giu 2006 09:55:40 CEST

Alle 09:16, lunedė 19 giugno 2006, Mirco Massone ha scritto:

> Alla voce default trovo corrispondente un unico parametro, che é zero
> (0). Che ci metto invece di quello? E poi, mi trovo nella parte di file
> giusta? E' quello il parametro da cambiare?
>
> Scusa Angelo, ma l'avevo trovato il default, solo che non so come
> interpretarlo...
>

> Mi puoi dire qualcosina di pių?
Sė:
1) sono iscritto alla mailing list del glug come tutti => non c'č bisogno di
risposta anche a me.

2) http://www.gnu.org/software/grub/manual/grub.html#default

Con un semplice google (grub) sono andato alla pagina di grub
ed ho clicckato su documentazione, ho scelto tutto html su una pagina
ed ho premuto ctrl-f su firefox ed ho cercato default.
Ho messo pių tempo a scriverti questa mail :p

A volte la risposta č pių facile cercarsela.....

Ciao
	Angelo