riunione di mercoledì sera

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mar 20 Giu 2006 15:50:31 CEST

Mercoledì (che poi è domani) ci riuniamo!

Abbiamo argomenti importanti da trattare per cui siete tutti invitati,
come al solito l'appuntamento è alle 20:45 al circolo ARCI Città Futura,
in Corso Torino 46 cancello.

Ordine del giorno:

1. Associazione
   Stiamo valutando la possibilità di costituire un'associazione a
supporto delle attività del GLUG. Attenzione: non vogliamo trasformare
il GLUG in un'associazione ma costituire una facciata per partecipare a
bandi di concorso. Prima di incastrarci in vincoli burocratici ci
piacerebbe sentire un po' di pareri in merito :-)

2. Linux Day
   Ci sono un po' di aggiornamenti, facciamo il punto della situazione
perché tra un po' bisognerà cominciare a fare sul serio.

3. Varie ed eventuali
   In realtà ci sono alcune proposte ma ne parleremo di persona, se ci
sarà tempo.

   Forse (ma non lo so ancora) potremo usare la cucina per farci da
mangiare, se Marchetti mi dà il via libera scrivo in lista così ci
organizziamo (al limite lì vicino ci sono pizzerie e cinese da asporto...).

   La partecipazione è libera, la cena è "autofinanziata" ma staremo
sull'ultra-economico ;-)

Vi prego di integrare se ho dimenticato qualcosa! :-)

--
Ciao,
Cri