riunione di mercoledì sera

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mer 21 Giu 2006 09:55:04 CEST

Cristiano Nattero wrote:
>    Forse (ma non lo so ancora) potremo usare la cucina per farci da
> mangiare, se Marchetti mi dà il via libera scrivo in lista così ci
> organizziamo (al limite lì vicino ci sono pizzerie e cinese da asporto...).

Marco non mi ha più chiamato, a questo punto direi di rimandare la cena
a settimana prossima, ci vediamo alle 20:45!

PS
Stasera abbiamo un po' di questioni organizzative da affrontare ma
questo non significa che non possiamo parlare di "robe teNNiche", non
preoccupatevi che un po' di tempo per fare i nerd lo troviamo ;-)

--
Ciao,
Cri