OT Sede

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 20 Giu 2006 22:38:20 CEST

Qualche settimana fa alcuni di voi hanno mandato in lista il problema
della sede di Corso Torino, dalla quale siete stati purtroppo
"sfrattati", almeno questa è stata l'espressione da voi usata.
Come alcuni di voi sanno, io faccio parte dei Cobas scuola e la nostra
sede si trova in vico dell'Agnello (Centro storico, 100 m da
Sottoripa).
Mi è venuta l'idea di farvi una proposta: volete utilizzare la nostra
sede per gli incontri del mercoledì sera?
E' un'offerta che vi faccio, anzi che vi facciamo, perchè oggi ho visto
un po' dei miei colleghi e ho parlato loro della cosa.
In linea di massima sono d'accordo.
Ovviamente, se la cosa vi interessasse, vi impegnerete a farci
funzionare i computer a mille e una bomba... ;-))
Scherzi a parte, fatemi sapere se la cosa vi può interessare.
Se non ho capito male, voi usereste la sede tutti i mercoledì sera ma
anche un'altra sera in più (o pomeriggio) sono possibili, basta
programmarli. Per quanto riguarda le spese, possiamo metterci
d'accordo, credo che questo sia l'ultimo dei problemi.
Salutoni a tutti
valter