Inoltro: Re: GPG rimandato di una settimana

walter@zequinha.it www.zequinha.it@zequinha.it
Mer 8 Mar 2006 15:27:54 CET

Quoting Stefano Canepa <sc@linux.it>:

> Io sinceramente ho una settimana pienissima, la prossima sarebbe
> decisamente meglio.

ne approfitto per salutare tutti: per due mesi anziche' navigare su internet
navighero' per mare.
ci vedremo al ritorno. peggio per voi: vorra' dire che qualche anima pia mi
dara' lezioni private.
ciao a tutti
walter
ps 'sta volta il pinguino spero proprio di vederlo in persona !
pps scusa stefano per il messaggio in privato

--
www.zequinha.it

----- Fine messaggio inoltrato. -----

--