autorun dei file

Ziriuz84 ziriuz84@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 14:46:01 CET

On 3/8/06, Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:
> dia
>
> 1) prova a rivedere i tipi mime, forse esiste un pacchetto apposta sulla
> tua distribuzione.

Provero` questa, appena riesco a tornare a casa (ora sono in universita`)

> 2) tasto destro "apri con..." poi l'associazioni rimane.

Purtroppo ho gia` provato, ma senza riuscirci. E` come se li dimenticasse subito

> 3) butta via le directory .gnome* nella tua home, perdi tutta la
> configurazione di gnome però a volte è la soluzione giusta.

Provato anche questo ma nisba, e ora (dopo aver rimesso le cartelle
uguali, non mi si avvia piu` Gnome :( Anche se credo di riuscire a
risolvere)

Comunque ora puo` darsi che formatto e reinstallo, tanto volevo
provare una distro, VLOS, per poi ripassare alla mia fida Slack ;)
Magari direttamente dalla 10.2 ;)

> Ciao
> Stefano

Ciao e grazie