Bill Gates "il Filantropo".

dave dave.m@email.it
Sab 18 Mar 2006 07:35:41 CET

| Comprare i brevetti penso comunque sia proibitivo, per i costi sicuramente
| altissimi, stratosferici.

Bisogna ritenere onesto che si lascino morire le persone di AIDS perchè
non gli si vuole far produrre i farmaci da se?

Per me è un genocidio.

| Questo è esattamente quello che stanno facendo monsanto e soci

Per favore non parliamo della Monsanto, perchè dopo aver brevettato
il maiale, non so più cosa dire.

Sono fortunato che non abbiano ancora ottenuto il brevetto per l'homo
sapiens sapiens se no insieme all'IRPEF avrei dovuto pagargli chissà
quanti soldi.

| Ai paesi poveri viene sistematicamente impedito un qualsiasi sviluppo perchè
| alle multinazionali servono... poveri.

Esatto, preferibilmente poveri ed ignoranti.
Ma come produrranno i farmaci se non hannno chimici e ingegneri?

Come creranno una loro classe dirigente moderna se non hanno i pc?

Guarda che avere un pc, specie se le org. umanitarie lo comprano
per assegnarlo ai bambini che si distinguono nel profitto scolastico,
ne può sfamare molti di più in un futuro non troppo lontano.

Anche la produzione del cibo, come hai ben notato tu poggia su infrastrutture
sempre più sofisticate, esse sono tutte basate sul software.

Il software è ovunque, dobbiamo iniziarlo a realizzare e fare in modo
che le persone lo accettino.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d-3