wengo

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Lun 20 Mar 2006 12:36:18 CET

   Un amico di ISF-Torino mi ha segnalato "wengo", un programma per fare
telefonate via internet libero e basato su protocolli standard e aperti
(SIP): http://www.openwengo.com

   Ci sono i pacchetti per le varie distribuzioni, quello delle
debian-based si chiama "wengophone".

   Stavo per scrivere una mail con "l'alternativa libera a skype" come
subject ma poi ho pensato che forse è meglio fare alcune prove prima di
promuoverlo: se vi va di aiutarmi il mio account è "nattero" (lo trovate
al volo ma eventualmente è associato all'indirizzo kr1zz@linux.it).
Cercherò di restare online nei prossimi giorni ma se non mi trovate
mandatemi una mail o un SMS (o chiamatemi) al 328.2796603 così ci
mettiamo d'accordo per i collaudi.

Ciao,
Cri