wengo

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mer 22 Mar 2006 12:02:44 CET

Stefano Costa ha scritto:
> [...]

Mmm...non so che dirti.

Comunque nel frattempo ho fatto qualche prova con alcuni amici e non è
che funzioni benissimo. Com'è l'indirizzo SIP completo degli account su
wengo? nattero@...? stekoo@...?

Su suggerimento di Simone ho installato Ekiga (tra l'altro scaricando i
file a mano, ci ho messo mezz'ora)...parte ma adesso devo provarlo. E'
sempre un client SIP, quindi _in_teoria_ dovrebbe essere compatibile con
wengo, il mio account è kr1zz@ekiga.net e il sito è http://www.ekiga.net/

Quando sto online mi trovate anche su IRC sul canale #linux-ge su
freenode e/o su jabber (kr1zz@jabber.linux.it), quindi se avete voglia
di fare qualche prova non avete che da chiedere.

Ciao,
Cri