ho da fare un lavoro importante

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 23 Mar 2006 10:46:59 CET

Ciao,
> Il motivo per cui chiedo un contatto privato é semplice, dovrei postare
> un msg troppo lungo, con spiegazioni dettagliate di ciò che dovrei
> realizzare, e non lo credevo opportuno. Tutto qui.
> Ho bisogno di schedulare l'invio di aggiornamenti via ftp su hosts
> distribuiti sul territorio, e dovrei predisporre una procedura
> automatizzata che faccia questo partendo da un elenco di hosts in
> formato testo.

Purtroppo ora non ho il tempo di leggere tutto e forse farò una domanda scema,
ma (non resisto :) )
Perché non ribalti la situazione, immagino che tu voglia trasferire i file nei pc localmente
e schedulare su ognuno di essi l'aggiornamento. Ora perché non schedulare
l'aggiornamento direttamente sulla tua Ubuntu come server FTP?
Invece che n server ed un client che spedisce?

Ora chiedo scusa se era OT, ma leggerò più tardi la tua mail meglio.

Ciao
	Angelo