Sul corso

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Dom 26 Mar 2006 12:04:12 CEST

Venerdì ho fatto lezione, e tutto sommato è andata bene...forse meglio
col primo gruppo che col secondo, dove il livello è molto eterogeneo:
c'è chi il computer non lo ha mai visto e c'è chi usa già gnu/linux da
tempo. Poi può darsi che anche io fossi un po' stanco.

Per la prossima settimana dobbiamo assolutamente procurare il proiettore
ma celivo dovrebbe darcelo senza problemi, ora comunque lo ricordo a Marco.

Grazie a Takke per i CD, per il supporto e...per le scarpe ;-) a Laura
per la traduzione, a Raffaello per il supporto. Ho la piacevole
sensazione che il GLUG assomigli sempre di più ad un _gruppo_ piuttosto
che ad un "insieme di singoli".

Ciao e buona domenica,
Cri