Fwd: Re: nuovo iscritto

marco cama.marco@libero.it
Dom 26 Mar 2006 20:40:30 CEST

Alle 19:43, domenica 26 marzo 2006, hai scritto:
> eccoti il messaggio

ciao, innanzitutto grazie per i tuoi consigli e per la tua disponibilità, per
me lunedì va benissimo.
Comunque per quanto riguarda kde non tocco niente;
per la pen drive dopo l' installazione di mdk non veniva riconosciuta, allora
la ho inserita ed ho fatto un aggiornamento con il cd d' installazione, e
funziona sia la pen drive che la macchina fotografica digitale, il problema è
che quando stacco l' alimentazione al portatile e la riattacco
successivamente sia la pen drive che la macchina fotografica non vengono
riconosciute, l' unico modo per farle riconoscere è rifare un aggiornamento
con il cd di installazione, ed il tutto funziona correttamente.
La batteria del portatile non funziona.
Per quanto riguarda la scheda audio, visto la tua disponibilità, è meglio che
aspetto lunedì
ciao marco