Catalogatori

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Dom 26 Mar 2006 20:58:36 CEST

Alle 20:43, domenica 26 marzo 2006, attilio ha scritto:
> 1) devo mettere il segno di maggiore prima del nomefile.txt e
il segno di maggiore è un operatore della shell che permette di prendere
l'output di un comando (in questo caso ls) e lo scrive su un file (in questo
caso nomefile.txt, ma visto che su unix tutto è un file puoi scrivere
addirittura sul device audio o quello video... prova "ls>/dev/dsp", ma non ti
spaventare)

> 2) se il /cdrom deve corrispondere all'indirizzo del drive.
/cdrom va sostituito con l'indirizzo dove è montato il cd.

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.