Stiamo cercando persone per donare sangue ad un Bambino che deve

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 28 Mar 2006 15:17:27 CEST

Alle 20:24, lunedì 27 marzo 2006, Alessandro I. ha scritto:
> ora, non voglio scatenare insulti e/o inutili lamenti...
> ho solo un paio di considerazioni da fare...
> premetto che il gesto del donare il sangue e' una delle cose piu'
> belle che si possano fare...
> mi spiace anche per il "presunto bambino" pero':
>  - questa e' una ML di Linux... non di annunci (di qualsiasi tipo)
>  - questa mail assomiglia tanto a questa [1]
>

> nulla di personale,
> Alessandro...

Chiedo scusa a tutti, ho agito d'impulso, ma la notizia era... vera e non
aveva niente a che fare con le bufale. Ho composto il numero dell'ospedale
Bambin Gesù, quello citato sulla mail e ho chiesto:
 - Scusi, vorrei sapere se era vera la notizia del bambino che aveva bisogno
di sangue...
 - era vera, ma a ottobre, adesso il bambino sta bene.
 - ah, bene , la ringrazio.
 - grazie tante anche a lei.

Ora io penso che tutta la retorica racchiusa nell'espressione "p.s.: scusate
ma non sono riuscito a trattenermi" sia del tutto fuori luogo: scusate, ma
devo bacchettare questo povero deficiente.
Le mie intenzioni erano buone, è evidente, il tutto mi sembrava anche dettato
da una certa ansia, anche una lista di linux potrebbe aiutare a risolvere un
problema come quello, forse troppa tecnologia fa dimenticare... vabbè, basta.
saluti a tutti
valter