Conferenza 6 aprile: accessibilita'

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Gio 30 Mar 2006 07:22:12 CEST

Era gia' passata in lista ma ieri Simonetta mi ha chiesto se potevo rispedirla.

Il 6 aprile alle ore 20 presso la Culture Factory della Fondazione ENI Enrico Mattei (Piazza della Vittoria
7/2) si terra' l'incontro "Lo sviluppatore web esperto in accessibilità"

Non si tratta di un vero e proprio seminario, quanto piuttosto di un incontro con un professionista
dell'accessibilita': Marco Bertoni, consulente per il CNIPA, esponente di IWA/HWG e membro dei gruppi di
lavoro CSS e WCAG del W3C.

L'incontro e' gratuito ma siccome mi dicono che la saletta e' piccolina conviene prenotarsi per telefono.