[Fwd: le associazioni cercano casa 2]

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Gio 30 Mar 2006 09:26:03 CEST

Stessa mail che ho mandato alla lista d ISF: un gruppo di associazioni,
tra cui Città Futura, si sta organizzando per trovare uno spazio
migliore dove fare le loro attività.
Se qualcuno ha voglia e tempo di seguire la discussione e le riunioni
mandi una mail ad Anna (che tra l'altro è allieva del corso)...viceversa
Marco Marchetti ci può tenere informato sugli sviluppi. Non sarà
immediato ma notate che se Città Futura si trasferisce noi restiamo
orfani ;-)

Ciao,
Cri