Evolution 2.4 si blocca

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Ven 31 Mar 2006 18:41:41 CEST

Ciao a tutti

Da parecchio tempo uso una Testing con cui non ho mai avuto grossi
grattacapi, premetto che sono sufficentemente imbranato !!!

Come da oggetto Evolution 2.4 si blocca ovvero:

Già da un pò di tempo ogni tanto segnalava errore in fase di
formattazione dei messaggi ricevuti, da oggi si blocca immediatamente
dopo l'avvio segnalando nella riga in basso formattazione
messaggio........

Per meglio dire se seleziono agenda o altro volocemente all'avvio
funziona ma coma vado su gestione posta si schianta e l'unico modo per
uscire è cliccare sulla crocetta in alto a dx e dopo una breve attesa
compare una maschera con il messaggio "terminte" oppure logicamnte
posso Killare il tutto.

Potrebbe essere qualche virus o similare che lo fa un pò inc....are ?

Mi sarebbero molto utili consigli in merito !!!

grazie

ciao

Andrea

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com