Installare pacchetto più aggiornato su Sarge

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 1 Maggio 2006 22:55:43 CEST

Il giorno lun, 01/05/2006 alle 15.27 +0200, Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Vorrei installare una versone più aggiornata di mozilla.thunderbird
> sulla mia Sarge come posso fare senza rischiare troppo ???
> Mi ricordo che tempo addietro ho aggiornato qualche pacchetto però non
> trovo più gli appunti.

Usando synaptic: fai click sul primo bottone della toolbar, quando
sparische il dialogo che apparirà fai click sul secondo bottone, leggi
il contenuto del dialogo che ti apparirà, dai ok e fai click sul terzo
bottone poi è intuitivo.
Da riga di comando: apt-get update, apt-get upgrade

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it