permessi in secondo hard disk

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 10 Maggio 2006 11:56:37 CEST

Alle 10:44, mercoledì 10 maggio 2006, info@immobiliarebonanno.net ha scritto:

> Ok ma scusa l'ignoranza mi puoi dire come si fa?
Ciao Maurizio,
a costo di sembrare antipatico (beh mi disegnano così) ti faccio
notare che tu stesso hai detto che non sai come hai fatto a montarlo.
Ecco io vorrei darti gli strumenti per arrivare alla soluzione in modo
che tu possa capire come ci sei arrivato.
Tu hai detto che l'hai montato, quindi hai usato due metodi
verosimilmente mount da linea di comando oppure
hai demandato al sistema di farlo per te in /etc/fstab.
(in realtà potresti aver scritto in /etc/fstab le info per
montarlo e poi averlo montato a mano con mount).
Comunque hai tutte le informazioni necessarie per
andare avanti e cioè mount e /etc/fstab.
Utilizza strumenti come "man mount" e "man fstab"
ed avrai parecchie informazioni su come e cosa
fare se poi usi google o altri motori di ricerca
troverai ancora più informazioni.
Ma probabilmente non ne avrai bisogno.
Se poi non ce la fai con quello che ti ho detto
richiedi e saremo più espliciti.

Ciao
	Angelo