Linguaggio di programmazione universale

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Ven 12 Maggio 2006 10:55:22 CEST

Alle 14:25, giovedì 11 maggio 2006, Franco Traversaro ha scritto:
> Insomma, mentre scrivo mi convino sempre di più che LAMP sia migliore...
> qualcuno può/vuole dimostrarmi il contrario?

Mi rispondo da solo... gironzolando in zone di sourceforge fin'ora a me
sconosciute ho trovato questa cosa che ad occhio mi pare *fantastica*:

http://p4a.sourceforge.net

è un frameworks di sviluppo per applicazioni web-based completamente in PHP,
che mi sembra fornire tutto ciò di cui avevo bisogno... piccolo problema (per
me): è completamente ad oggetti, branca della programmazione per me
assimilabile all'aramaico antico. Altra problematica è la documentazione di
base, a mio parere un po' scadente... ma sto procedendo. Se a qualcuno
interessa (ma anche se no! :-P) non appena avrò preso un po' di confidenza
farò una recensione...

Grazie comunque a chi mi ha risposto!

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.