Driver per adattatore USB-Ethernet

giomasca1959@libero.it giomasca1959@libero.it
Mar 16 Maggio 2006 13:42:01 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : "Angelo Naselli" na_spa@libero.it
To          : glug@genova.linux.it
Cc          :
Date      : Tue, 16 May 2006 09:10:22 +0200
Subject : Re: Driver per adattatore USB-Ethernet

> Non dovrei dirtelo, perché così useresti solo mandriva ;p

Non c'e` problema mandriva rimane installata e continuero`
ad usarla ugualmente (anche perche` l'ho installata pure su
pc di amici che non sono smanettoni).

> Comunque comincia con il guardare quali moduli siano caricati
> da mandriva e che mancano su ubuntu. Eventualmente i file
> di configurazione di udev e ovviamente la versione del kernel
> (considera però che quest'ultima è sicuramente "patchata" con
> patch da versioni successive e/o personalizzate per la distro che
> usi).
>
> Angelo
>
> P.S. Ogni tanto vai a capo anziché usare l'automatico, grazie.

Va bene, vedo se riesco a capirci qualcosa. Per notizia il
kernel che ho ricompilato per Ubuntu e` l'ultimo 2.6.16.16,
invece quello di mandriva e` quello del CD scaricabile e
quindi un po' piu` datato.

ciao

Giorgio