chattare

Emanuele Rocca ema@linux.it
Lun 22 Maggio 2006 00:08:53 CEST

* Marco d'Itri <md@Linux.IT>, [2006-05-21 23:26 +0200]:
>  On May 21, Emanuele Rocca <ema@linux.it> wrote:
>  > Ok, ma la massa non *sceglie* MSN per le sue feature, semplicemente non
>  > conosce l'esistenza di alternative.
>  > O almeno questa è l'impressione che ho avuto parlando con
>  > amici/conoscenti.
>  Mettiamola (anche) così: perché dovrebbe scegliere qualche altra cosa?
>  GTalk non è nemmeno lontanamente vicino ad avere le stesse funzionalità.

Ma io non ho mai detto che dovrebbero usare dell'altro. :)

Volevo sottolineare che usano MSN perché gli arriva con Windows.
Se fosse GTalk l'IM fornito da Windows, MSN sarebbe "eh?" per il 90%
degli utenti e "ah, quell'altro coso più bello di GTalk ma che non usa
nessuno" per gli altri.

Diciamo che hanno fatto una non-scelta fortunata, in altri casi gli è
andata molto peggio.

ciao,
    ema